Trasloco Torino Sicilia, via Roma, prezzi e offerte

Riempi il Form qui sotto per un Preventivo Immediato di Trasloco in tutta Italia

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Descrivi il tuo trasloco

trasloco torino cataniaDa Torino alla Sicilia ci sono più di 1400 chilometri di distanza, dipende se decidiamo di prendere a riferimento Catania, Palermo o altre città. Il Piemonte e la Sicilia sono connesse a doppio filo da un legame che parte da lontano, dagli anni delle grandi emigrazioni che hanno investito Torino con il massiccio arrivo di uomini e donne che divennero presto operai di Fiat e Olivetti. Oggi giorno quindi ci sono tantissimi siciliani che vivono al nord, ma che spesso tornano al sud oppure siciliani che decidono di trasferirsi in Piemonte. Insomma i traslochi in questa tratta sono all’ ordine del giorno.

Chi decide di traslocare contatta una ditta, si fa fare il prezzo e poi si affida al loro. La novità per risparmiare su un trasloco da Torino a Palermo-Catania, ma più generalmente dal Piemonte alla Sicilia è rappresentata dal “grouping”. Di cosa si tratta?

Due o più traslochi, di diversi clienti che hanno le stesse esigenze, vengono realizzati insieme. Se dovete effettuare un trasloco e siete flessibili nelle date, noi cerchiamo di accoppiare il trasferimento del vostro mobilio e degli effetti personali insieme a quelli di un altro cliente. Tutte le cose viaggeranno insieme ma saranno separate all’ interno dei nostri camion per evitare di mischiarsi.

Possiamo anche realizzare tappe intermedie, a Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Recentemente abbiamo realizzato 3 traslochi insieme da Torino verso la Sicilia:
primo cliente. Smontaggio mobili e carico in camion effettuato in mattinata a Grugliasco.
secondo cliente. Solo Carico mobili a Torino zona Crocetta e poi partenza verso le ore 16.

Notte a Roma.
terzo cliente, arrivo a Roma alle 8.00 del mattino a Frascati. Smontaggio mobili e carico sul camion dove erano presenti le cose dei primi due clienti. Partenza e arrivo a Palermo la notte.

Il giorno dopo abbiamo consegnato a destinazioni e montato i mobili dei tre clienti, il trasloco quindi si è concluso.I prezzi per un trasloco “accoppiato” sono andati dalle 900 alle 1500 euro.

Inviate una mail a info@preventivotrasloco.org per la richiesta di un trasloco tra Torino e provincia e Palermo, Catania, Siracusa, Trapani e tutte le province della Sicilia.

3 thoughts on “Trasloco Torino Sicilia, via Roma, prezzi e offerte

  1. Salve, volevo conoscere il prezzo di massima di un trasloco da Roma a Catania. Non ho preferenze di date.
    Il mobilio da traslocare è:
    -una cucina
    -un soggiorno
    -una camera da letto
    -una camera per i bimbi
    -due armadi a 3 ante
    -arredo bagno piccolino
    -un tavolo e 4 sedie
    -circa 10 scatoloni medi

    C’è bisogno di montaggio e smontaggio. La casa a Roma e Catania sono di facile accesso, c’è l’ascensore e non c’è bisogno di piattaforma

    Grazie
    Elena

  2. Ciao Elena. Se sei flessibile nelle date cerchiamo un trasloco simile da accorpare. Il prezzo non dovrebbe superare i 1200 euro.

  3. Siamo una famiglia di siracusa e dovremmo trasferirci a torino ho da tasportare una cucina due televisori un letto matrimoniale una 40 scatole e un mobile con specchiera volevo sapete il costo grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *