Trasloco e custodia mobili, dove lasciare i nostri oggetti

Riempi il Form qui sotto per un Preventivo Immediato di Trasloco in tutta Italia

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Descrivi il tuo trasloco

Capita sempre piu’ spesso che per chi decida di acquistare una casa, contestualmente debba vendere la propria. In parole povere: cambio casa ma prima vendo la mia, o viceversa. E’ una situazione un po’ complicata perchè le date di acquisto/vendita non coincidono quasi mai e quindi si è costretti magari a lasciare il proprio appartamento per rispettare l’atto di compromesso e rogito.

A questo punto dobbiamo effettuare il trasloco completo della casa che abbiamo venduto, ma non ne abbiamo un’ altra pronta per andarci a vivere. Cosa facciamo dei nostri mobili? Della cucina, del divano, del televisore, di tutto il soggiorno? Siamo costretti a cercare coloro che hanno dei magazzini per la custodia mobili. Ce ne sono in tutte le città: Roma, Viterbo, Latina, Milano, Napoli, di solito non mancano.

Il servizio è abbastanza semplice. Noi portiamo i mobili nei loro depositi che ce li costudiscono fino a che non avremo la disponibilità della nostra casa.Di solito sono enormi magazzini coperti protetti ovviamente da pioggia e agenti atmosferici. Il prezzo del deposito mobili di solito vari da ditta a ditta. Diciamo che un costo onesto oscilla tra i 5 ed i7/8 euro al metro cubo di oggetti da pagare ogni mese. Per avere un’ idea: un pensile abbastanza grande di una cucina può misurare 0,7 metri cubi quindi la spesa (calcolando 5 euro a metro cubo) è di 3,5 euro. Un appartamento di 50 mq può sviluppare circa 40-50 metri cubi quindi si spendono 200 euro al mese. Non è molto. Calcolando che nel costo è compresa l’assicurazione per un massimale solitamente di 70mila euro che copre eventuali danni o furti che possono avvenire al vostro materiale.

Ovviamente nel prezzo non è compreso il costo del trasloco e dell’ imballaggio dei vostri mobili che è a vostro carico. In ogni caso il traslocatore se intendete fare anche la custodia mobili vi verrà incontro proponendovi anche un ulteriore sconto. Cliccate qui per un preventivo custodia mobili in tutta Italia. Grazie alla collaborazione con i traslocatori dislocati nella penisola possiamo offrirvi il prezzo migliore, oppure inviate direttamente una mail a info@preventivotrasloco.org non dimenticate di lasciare il vostro numero del cellulare, molti traslocatori preferiscono contattarvi per farvi il prezzo immediato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *