Preventivo antigraffiti e pulizia muri per il decoro urbano

Riempi il Form qui sotto per un Preventivo Immediato di Trasloco in tutta Italia

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Descrivi il tuo trasloco

Sempre piu’ spesso si deve combattere contro vandali che imbrattano e sporcano i muri di palazzine, attività commerciali, treni, autobus, pensiline e altro con graffiti effettuati con vernice spray. La rimozione delle scritte non è cosa facile e non basta in alcuni casi dare una mano di vernice. Superfici come i marmi, le pietre, metalli, ceramiche, intonaci, il plexiglass, plastiche particolari hanno bisogno di un trattamento specifico.

Un trattamento antigraffiti non solo elimina scritte fatte a vernicie ma protegge la superficie da futuri attacchi e la preserva dagli agenti corrosivi atmosferici, dallo smog e dalla proliferizione di macroflora (erbette, muschio ecc…).

Per rimuovere i graffiti vengono utilizzate cera sacrificali e permanenti. Si trata di speciali protezioni che una volta applicate sulla superficie creano un film protettivo trasparente e traspirante. Se verranno effettuati altri graffiti sarà sufficiente lavarli via con un’idropulitrice ad acqua. La garanzia che diamo è di 5 anni, il bene sarà inattacabile in questo periodo, dopodichè per continuare la protezione si dovrà effettuare un nuovo trattamento.

Mandate una mail a info@preventivotrasloco.org per un preventivo di rimozione graffito e pulizia muri su qualsiasi tipo di superficie.

Qui sotto le foto di alcuni nostri lavori:

2 thoughts on “Preventivo antigraffiti e pulizia muri per il decoro urbano

  1. Marcella eZ Design

    Salve, ho una vetrina completamente imbrattata nel mio negozio nel centro di Roma. Ci sono scritte che oscurano la vetrina. Si tratta credo non di semplice vernice perchè non va via con il solvente. Potete intervenire, che tipo di costo ha? grazie

  2. Ciao Marcella. In questi casi interveniamo con il nostro prodotto esclusivo, una macchina spazzolatrice
    che elimina uno strato superiore della tua vetrina cancellando qualsiasi tipo di scritta, anche fatta con acido. Applichiamo poi un’adesivo protettivo per futuri atti di vandalismo.
    Contattaci via mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *